d.a. 130-501

> fumetto

Nuova uscita del fumetto dell'entertrip ed in più una sorpresa!
Molti di voi in questi ultimi mesi mi hanno chiesto di aggiornare nuovamente il sito. Colgo l'occasione di questo nuovo aggiornamento per rispondere alle vostre richieste. Anzitutto debbo scusarmi se gli aggiornamenti procedono così lentamente, ma tutti sapete quanto sia dura la vita qui a bordo e quanto lavoro ci sia da fare. Passo la maggior parte dell'anno in missione, lontano dall'astronave e, con mio grande rammarico,  risulta sempre più difficile essere presente qui, per curare il nostro sito. Ringrazio ognuno di voi per il calore della vostra partecipazione ed in particolar modo Rolly Roger al quale rispondo che mi farebbe davvero piacere intrattenere un rapporto epistolare con lui. E' molto difficile riuscire ad incontrarsi e le e-mail possono tenere in contatto stretto i vari membri sparsi in missione fra i più disparati pianeti di questo universo...cos'altro dire? Rolly, io non ricordo il tuo indirizzo e-mail, perciò a te la prima mossa,  scrivimi pure, aspetto un tuo messaggio all'indirizzo LAMBRU@VOYANET.ORG

d.a. 100.101

> comunicati interstellari
> Macromedia Flash plug-in download

E' in linea la nuova plancia di lettura comunicati nella Sala Comando. Non è molto pesante, solo 203kb, per vederla necessitate del plug-in Flash della Macromedia scricabile qui.
Vi consiglio di adottare una risoluzione di almeno 1024x768 pixel.

d.a. 090-101

> filmati

"Quite like joe" è il nuovo film dell'Entertrip interamente realizzato con tecnologie aliene Flash.
Scaricatelo ORA per goderne con parenti e amici. Uaz Uaz.

d.a. 080-101

> fumetto
> Macromedia Flash plug-in download

Nuovo aggiornamento nella sezione del Fumetto.
Ed ora una novità ch sconvolgerà lentamente ma inesorabilmente l'assetto del nostro sito: la nuova teconologia aliena "Flash" (sapete di cosa sto parlando) sta prendendo piede anche all'interno dell'Entertrip. Tale teconologia sostituirà, col passare del tempo, le nostre vecchie ed arretrate attrezzature. Si comincerà rinnovando qualche plancia e nel giro di un anno il sito sarà interamente sviluppatto con tale tecnologia. Ma non basta, di fatti tale nuovo linguaggio di programmazione sta alimentando anche lo spirito artistico di alcuni di noi, tanto che già Mr Lambru ha promesso alcune nuove animazioni per i prossimi giorni. Che dire... rimanete in linea e non mancheremo di stupirvi! 
Se non doveste essere in possesso del plug-in necessario per visualizzare Flash, andatevelo a scaricare adesso dal sito del Macromedia Flash, manca poco al prossimo update!

d.a. 060-101

Lento scorre il tempo all'interno della nostra astronave. Sono oramai anni che viaggiamo senza sosta ai confini estremi del conosciuto, l'ignoto è il nostro unico scopo, la nostra perenne destinazione. A volte credo che non farò mai più ritorno a casa. Si accende di rado la speranza del nuovo approdo, che dal nulla un bagliore infinitamente piccolo e lontanano ci comunichi la presenza di una qualche meta verso la quale portare la rotta. 
Il nulla. Da mesi e mesi. 
Il Nulla. 

d.a. 030-500

Dopo mesi di lunga assenza dalla rete finalmente torna la nostra astronave con il suo nuovo sito. All'interno noterete i radicali cambiamenti di immagine effettuati, mentre per quel che riguarda i contenuti... beh, verificate voi stessi. 
Ma di nuovo non c'è solo la grafica questo mese: anzitutto vi annuncio che finalmente i danni al sistema centrale che avevano reso inutilizzabile il sistema di comunicazione interstellare sono stati riparati grazie all'aiuto preziosissimo e repentino del nostro carissimo Voyanet. 
Ora chiunque voglia comunicare un messaggio all'astronave, quindi,  può farlo all'indirizzo: lambru@voyanet.org